Risparmiare è basilare, se si vuole giungere a fine mese senza angosce, litigi e incomprensioni. In un periodo di crisi, è necessario evitare gli sperperi. Effettuare dei lavori in casa con i giusti strumenti è un’eccellente idea. Grazie alla diffusione di internet, utilizzare alla perfezione degli strumenti di lavoro risulta facile.
In commercio ci sono dei materiali indispensabili sia per il "fai da te" e sia per lavoro professionale. Tra i materiali che si prestano a differenti usi rientra a pieno titolo il coltello a caldo Breaker.

Caratteristica del coltello a caldo Breaker

Il coltello a caldo Breaker, nonostante sia uno strumento particolare, è facile da usare. Assomiglia ad una pistola che possiede, in sostituzione della canna lunga da fuoco, una lama prolungata di un coltello, sostituibile in base al lavoro che si deve eseguire.

Questo strumento, riscaldato, è in grado di assicurare tagli netti e precisi. Non è un dato ovvio, considerando la peculiarità di questo prodotto.
La costruzione di buon coltello a caldo, come quello della Breaker si basa su soluzioni costruttive innovative, a cominciare dai suoi motori silenziosi d’avanguardia, fino ad arrivare al suo design, pensato per agevolare ogni tipo di manovra. Un buon coltello a caldo, come quello proposto dalla Breaker, è non solo di ridotte dimensioni, ma è anche estremamente leggero (solo due kg). Anche una persona di gracile costituzione potrebbe usare il coltello a caldo della Breaker anche per tempi molto lunghi.

A secondo della lama o accessorio che si intende utilizzare, è possibile eseguire i seguenti lavori:

  • forare muri con uno spessore da sessanta, settanta e novanta, con profili sagomati;
  • modellare gli angoli di una parete;
  • effettuare tagli a L;
  • tagliare oggetti in modo verticale;
  • tagliare il duro polistirolo;
  • tagliare resine termoplastiche resistenti;
  • tagliare pure il poliuretano espanso elastico;
  • tagliare facilmente materiali sintetici o artificiali.

La linea di prodotti Breaker prevede differenti tipi di coltello a caldo:

Serie CC1-01
Un coltello a caldo per effettuare incassi, per far risaltare verticalmente un muro grazie a tre differenti misure da trecento millimetri.

Serie CC1-02
Utilizzeremo questo tipo di lama per fare dei fori ciechi con contorni modellati. Anche in questo caso i diametri dei fori saranno:
sessanta, settanta e novanta centimetri.

Serie CC1-03
Lame per sagomare angoli di una parete;

Serie CC1-04
Supporto inox ad L per incassi;

Serie CC1-05
Lama per perforare o per tagliare verticalmente, con un’apertura massima di venti centimetri.


Affidarsi a Breaker è importante ?
La risposta è molto semplice. Breaker è una grande azienda, in continua espansione, specializzata nella vendita di attrezzature per il campo edile. Non solo.

Questa azienda fornisce assistenza tecnica e varie forme di consulenza, in modo da indirizzare il cliente alla scelta giusta dello strumento di lavoro. Oltre alla vendita diretta presso i due stabilimenti situati a Modena, questa società fornisce altri tipi di servizio post-vendita di alta qualità.


Perché utilizzare i coltelli a caldo universale Breaker ?
Utilizzare strumenti non specifici, per il "fai da te" oppure per un uso lavorativo, comporterebbe inevitabilmente conseguenze negative: risulterà, infatti, difficile creare delle linee perfette, correggere degli angoli o tagliare oggetti nella forma ambita.

Pertanto, utilizzare degli strumenti di alta qualità per eseguire determinati lavori, come il coltello a caldo della Breaker sarà assolutamente indispensabile.

E' molto importante sottolineare come i coltelli Breaker si differenziano dalla concorrenza vuoi per l'alta qualità costruttiva e vuoi per i prezzi decisamente competitivi.


Garanzia dei prodotti venduti dalla Breaker

Gli strumenti della Breaker sono garantiti un anno, decorrente dalla data di emissione dello scontrino fiscale o dalla data riportata sulla fattura di acquisto. Ogni articolo viene completamente sostituito in caso di:

  • difetto di fabbricazione;
  • vizio occulto.

La garanzia non è operante in caso di danni cagionati da cadute accidentali, ordinaria usura, negligente impiego dello strumento da lavoro, o sovraccarichi di tensione elettrica.


VEDI TUTTI I COLTELLO A CALDO »